Home » I Nostri Criteri Guida

I Nostri Criteri Guida

Competenza Professionale

Vengono messe a disposizione del Committente varie ed approfondite esperienze  aziendali, sviluppate su molteplici progetti organizzativi, gestionali e di marketing & sales management implementati presso importanti Aziende del panorama italiano.
I servizi proposti non sono quindi generati da analisi accademiche o modellistica di laboratorio ma frutto di anni di esperienza specifica e diretta sui temi.

 

Esperienza Aziendale

La formazione e l'esperienza dei partners si è sviluppata in decenni di percorso professionale nel mondo della organizzazione, della gestione e del marketing, sviluppati in differenti ambiti aziendali.

Competenze che abbracciano quindi la completa gamma dei processi  organizzativi e gestionali con applicazioni presso tutti gli attori che compongono lo scenario del mercato.

 

Visione Logica Integrata

Ove possibile sviluppiamo ogni progetto su fondamenti e criteri di marketing, proponendone quindi una visione che abbraccia tutta l’organizzazione ed i processi dell’impresa (marketing management). In questo ambito viene generalmente sviluppato e proposto ogni intervento, per assicurarne una razionale integrazione nella struttura e nelle procedure dell' Azienda.

Contenuti e Codici Personalizzati

Ogni Impresa ha caratteristiche, peculiarità e codici che deve alla sua storia
ed al percorso professionale delle persone che la compongono.
Si parte dal convincimento che buona parte del risultato di integrazione
e di condivisione degli interventi di consulenza proposti sia fondata sulla
personalizzazione del progetto e sul suo armonico inserimento in Azienda.
Nessuna proposta di prodotti "standard" quindi, ma solo interventi "custom made" dopo approfondita analisi dei brief e delle esigenze del Committente.
Ogni intervento viene inoltre applicato per mezzo di codici di comunicazione
quanto più possibile vicini a quelli propri dell'Azienda cliente.

Coinvolgimento Diretto

Ogni attività di intelligence, gestione e coordinamento è direttamente svolta dal Responsabile del Progetto, interlocutore unico del Committente, nei confronti del quale si pone in un’ottica di reale partnership.