Home » Chi Siamo

Chi Siamo

Il Gruppo di Lavoro

Il Gruppo di Lavoro - North West Partners

 

Northwest Partners è una struttura di professionisti associati che propone alle aziende servizi di consulenza, sviluppo ed implementazione di specifici progetti ed applicazioni di temporary management.

Le nostre aree principali di intervento: gestione, organizzazione, ottimizzazione procedure e costi, marketing e vendite, energy management.

L’expertise specifica dei partner North West è particolarmente consolidata nella organizzazione di processi di gestione e di presidio commerciale dei mercati, nelle procedure di controllo ed ottimizzazione costi e nello sviluppo di progetti in ambito marketing.

Proponiamo inoltre assistenza e consulenza legale specializzata.

Caratteristica distintiva del servizio erogato è la solida, diretta esperienza aziendale sulla quale ogni partner fonda il proprio intervento, esperienza avvalorata dai costanti ed approfonditi aggiornamenti professionali ai quali vengono dedicate consistenti risorse.

Un gruppo di lavoro composto da professionisti di azienda con una chiara visione della loro mission di partnership al servizio dell' impresa.

La nostra Visione

La nostra Visione - North West Partners
Integrazione Coordinamento Comunicazione

Siamo convinti che gestione, organizzazione, marketing, vendite, non siano "divisioni" di una impresa, ma anzi attività che vanno svolte con una precisa concezione di coordinamento e
integrazione.

Fare impresa significa fare marketing, poichè il marketing "è" l'impresa;  le attività di marketing devono quindi ispirare ogni aspetto delle attività di impresa.
Obiettivo: non più "Divisioni" aziendali, ma attività professionali integrate, armoniche, governate da  una percezione comune.
E perfettamente comunicanti.